Formazione sanitaria
"La vita è un processo di conoscenza.
VIVERE è IMPARARE"
La nostra formazione ha lo scopo di fornire le conoscenze (SAPERE) e le capacità tecniche (SAPER FARE) necessarie per operare in sicurezza e competenza nella quotidiana attività lavorativa e professionale nel campo della prevenzione e della sicurezza della salute pubblica e del soccorso.
La formazione è rivolta a tutti: medici e infermieri, soccorritori 118, comuni cittadini non sanitari che possono trovarsi spettatori di eventi critici.
Il nostro modello di insegnamento è il risultato di una costante attenzione alle innovazioni e all'impegno nella ricerca continua delle metodologie più efficienti per i processi di apprendimento.
TecMed è la scelta giusta per chi desidera una formazione di qualità. Garantiamo materiale didattico sempre aggiornato alle linee guida internazionali; i nostri istruttori sono soggetti a controlli qualità e siamo molto attenti ai feedback rilasciati dai nostri clienti per migliorare ogni giorno.
La nostra proposta formativa è in continua evoluzione e offriamo una gamma di corsi accessibili a tutti oltre a dei corsi indirizzati ad un settore specifico.
Corso di rianimazione cardiopolmonare con abilitazione all'uso del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) su soggetto adulto, pediatrico e lattante.
Corso che ha come obiettivo preparare gli addetti al primo soccorso ad affrontare in azienda ogni emergenza derivante da infortuni o malori fino all'arrivo del personale 118.
Corso sulle manovre da utilizzare in caso di ostruzione da corpo estraneo delle vie aeree su soggetto adulto, pediatrico e lattante.

Corso che ha come obiettivo preparare gli operatori sportivi ad affrontare ogni tipo di emergenza, incidente traumatico o patologia medica in base ai rischi specifici di ogni sport; pronto ad intervenire in gara o in allenamento con le corrette tecniche di primo soccorso

corso sulla corretta gestione del paziente poli traumatizzato. Sviluppa una metodica di approccio e trattamento del paziente traumatizzato in fase preospedaliera, basata sulle migliori evidenze scientifiche disponibili.

corso sulla corretta gestione del paziente poli traumatizzato. Sviluppa una metodica di approccio e trattamento del paziente traumatizzato in fase preospedaliera, basata sulle migliori evidenze scientifiche disponibili.